Joe Perry: il comunicato sulle sue condizioni di salute

L’ufficio stampa di Joe Perry ha diffuso un comunicato con cui si fa chiarezza sul malore che ha colto il chitarrista ieri sera, poco dopo la sua partecipazione al concerto di Billy Joel al Madison Square Garden. a giudicare da quanto detto, non si è trattato per fortuna di una cosa grave:

Dopo un’apparizione come guest al concerto di Billy Joel di ieri sera al Madison Square Garden, a Joe Perry è mancato il respiro ed è stato sottoposto a trattamento medico nel backstage dai paramedici, che gli hanno somministrato ossigeno e hanno usato un tubo tracheale per ripulirgli le vie aeree, prima di trasportarlo in ospedale. Stamattina Perry è rimasto in ospedale, dove è tuttora vigile e responsivo. Il chitarrista degli Aerosmith non potrà esibirsi oggi al Rock And Roll Fantasy Camp in Florida e si scusa con tutti coloro che vi prenderanno parte. Perry dovrebbe tornare in attività nel corso del mese.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi