Joe Lynn Turner: “Mi riunirò a Ritchie Blackmore”

Si rincorrono da tempo le voci di una reunion fra Joe Lynn Turner e Ritchie Blackmore, anche se bisogna dire che la maggior parte delle notizie arrivano da Turner. Quest’ultimo, dopo un concerto da solista tenuto a Londra nei giorni scorsi, avrebbe dichiarato che lui e Blackmore torneranno a suonare insieme entro il 2015. Ecco cosa ha detto Turner nello specifico.

Ritchie ha voglia di fare del rock, e noi lo faremo insieme quest’autunno. Ritchie è davvero, davvero pronto per fare del rock. Non so ancora se si tratterà di una reunion dei Rainbow o di un po’ di remakes, cosa che io detesto, perchè non si può migliorare la perfezione, ma è quello che succederà. Avevamo già un accordo multimilionario con Live Nation per un tour da 60 giorni con video HD, 3D e tutto quanto, poi Ritchie ha dovuto terminare il nuovo album dei Blackmore’s Night.

Sembra inoltre che i bassisti Jimmy Bain e Bob Daisley, che hanno militato nei Rainbow in tempi diversi (il primo in “Rising” e nel live “On Stage”, il secondo in “Long Live Rock ‘n’ Roll), siano stati contattati a loro volta per entrare a far parte del progetto. L’unico timore di Turner è che la moglie di Blackmore, Candice Night, e la suocera, Carole Stevens, potrebbero causare problemi e opporsi alla reunion, dato che Turner ha anche dichiarato:

A meno che la moglie o la suocera di Ritchie non si mettano in mezzo. Mi mandano fuori di testa.

joe lynn turner

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi