Metallus.it

Joe Lynn Turner: contro la compilation per il 20° anniversario dei Brazen Abbot

Joe Lynn Turner, leggendario cantante di Rainbow, Deep Purple e Yngwie Malmsteen ha rilasciato il seguente messaggio accusatorio nei confronti dei Brazen Abbot – band in cui ha militato – tramite la sua pagina facebook:

“Attenzione a tutti!

Sono appena venuto a conoscenza del rilascio della compilation per il ventesimo anniversario dei Brazen Abbot. Sono molto rattristato di sapere che questo “bootleg fatto in casa” è stato fatto a mia insaputa, senza consenso o approvazione alcuna; lo considero un abuso di fiducia ed una pratica commerciale sleale.
Sto vagliando gli aspetti giuridici di tale rilascio e inviterei tutti a non acquistare questo prodotto non autorizzato.
Sono scioccato e deluso per tale pratica immorale da parte del signor Kotzev; è come una pugnalata alla schiena.
Vi chiedo di condividere queste informazioni a sostegno di tutti i veri artisti che ancora mantengono l’integrità e gli standard in questo business musicale fatiscente.
Vi ringrazio per il vostro amore e sostegno continuo!”

I Brazen Abbot hanno rilasciato 5 studio album ed un live album tra il 1995 ed il 2005; Turner ha fatto parte delle registrazioni di tutte le release eccetto quella di debutto del ’95 “Live And Learn”.

Exit mobile version