Metallus.it

Jason Bonham: “I Led Zeppelin suoneranno nuovamente insieme”

Jason Bonham è convinto che i membri dei Led Zeppelin ancora in vita suoneranno di nuovo insieme. Bonham, che ha potuto vivere l’esperienza Led Zeppelin quando ha suonato nella band alla O2 Arena di Londra il 10 dicembre del 2010 e che è  attualmente in tour con la sua produzione Led Zeppelin Experience, ai microfoni di Vanyaland afferma:

Nel mio cuore più profondo.. credo che i Led Zeppelin suoneranno nuovamente insieme. Resta da vedere se sarà in pubblico o in privato, ma credo che lo faremo di nuovo.

Riguardo l’esperienza della O2 Arena, racconta:

Ciò che ha reso la O2 così perfetta era la preparazione. In ogni altra volta ci siamo giusto visti un pomeriggio e suonato un paio di canzoni. Per la O2 abbiamo fissato le prove per sei settimane, dal lunedì al venerdì per quattro ore al giorno. Abbiamo anche discusso molto su come avremmo voluto che fosse. Abbiamo fissato le prime tre canzoni come un orologio. Un incidente sarebbe stato come in una gara automobilistica. Se fossimo stati in grado di farla franca al primo turno, il resto del concerto sarebbe andato alla grande. E’ stato molto importante per tutti noi essere al top su quelle tre canzoni – ed ha funzionato. E questo si è visto davvero durante il concerto.

Exit mobile version