Metallus.it

Janet Gardner & Justin James: il nuovo album “No Strings” a giugno, un brano on line

Il duo rock composto da Janet Gardner e Justin James ha annunciato il loro nuovo album, “No Strings“, che sarà disponibile tramite Frontiers Music Srl (Europa) e tramite Pavement Entertainment (Nord America) il 9 giugno 2023. Per dare ai fan un assaggio di ciò che è a venire, la canzone “Don’t Turn Me Away” è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

No Strings” è il seguito del disco del 2020, “Synergy“. Nei due anni trascorsi dall’uscita di “Synergy“, la Gardner e James si sono messi al lavoro per creare la loro uscita più emozionante e memorabile fino ad oggi.

La Gardner afferma:

“Il flusso di lavoro di Justin e mio è diventato così semplice che il processo creativo non si impantana mai negli aspetti tecnici finché non arriva il momento di mixare e masterizzare. La determinazione di Justin nel portare questo album al livello successivo, dal punto di vista sonoro, ha avuto il maggiore impatto su questa pubblicazione”.

James aggiunge:

“Sono così orgoglioso di ciò che io e Janet abbiamo creato con “No Strings“. Dal primo accordo registrato all’ultima nota cantata, “No Strings” è un pezzo di ciò che siamo.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

I’m Living Free
Turn the Page
85
No Strings
Don’t Turn Me Away
Set Me Free
Hold On to You
Into the Night
I’m Not Sorry
You’ll See
She Floats Away
Drink

Exit mobile version