Ivory: in uscita il nuovo album “A Moment, a Place and a Reason”

Freschi di firma per Buil2Kill Records/Audioglobe, tornano oggi sul mercato discografico gli Ivory, formazione nostrana che si era già fatta notare con il debut album Time for Revenge, rilasciato nel Giugno 2008.

A distanza di otto anni, i nostri fanno di nuovo parlare di sè con un nuovo lavoro intitolato “A Moment, a Place and a Reason”, che uscirà in Italia, estero e digitale il prossimo 5 febbraio.  ll sound della band, vicino a sonorità tipicamente Hard Rock, è ruvido, diretto e assolutamente genuino.

La line-up è stata parzialmente rivoluzionata rispetto al debutto e vede ora Roby Bruccoleri (ex singer Projecto) al microfono, Salvo Vecchio alle chitarre, Luca Bernazzi al basso e Claudio Rostagno alla batteria.

Registrato presso i RockLab Studios di Torino, il mastering è stato poi eseguito da Roland Grapow (Helloween/Masterplan) presso i suoi Grapow Studios in Slovacchia mentre la cover dell’album è opera di Davide Nadalin (Labyrinth, Vision Divine, Sadist, Extrema ecc.). 

La prima data confermata ad oggi sarà il 5 Marzo al Padiglione 14 di Collegno (TO) di supporto agli Svedesi Bai Bang ed altri show verranno confermati a breve. Stay Tuned!

Ivory - A moment a place a reason

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi