Italy: le novità di Revenience, XX Secolo e Logical Terror

REVENIENCE: il video di “Shamble”

Di seguito potete guardare il video del brano “Shamble” dei bolognesi Revenience. La traccia è tratta dall’album  “Daedalum” pubblicato tramite Sliptrick Records.

 
 

XX SECOLO: il lyric video de ‘La Battaglia del Solstizio’

Comunicato stampa:

Esce oggi il lyrics video dei XX SECOLO, “La Battaglia del Solstizio” e il singolo digitale (edit) su BandCamp.

I XX Secolo nascono nei primi mesi del 2016, il progetto raccoglie al suo interno 4 musicisti provenienti da diverse regioni d’Italia più o meno conosciuti nell’ambiente Metal e Black Metal italiano.
La prima pubblicazione ufficiale è “La Battaglia del Solstizio”, la canzone è stata presentata nella compilation “HAMMERSTORM VOL.VI” uscita quest’anno.
Stilisticamente parlando i XX Secolo sono accostabili ai vecchi DARKTHRONE e a band italiane quali SPITE EXTREME WING, JANVS e FRANGAR.Attualmente è in lavorazione il materiale che verrà proposto nel primo album, qui di seguito è possibile vedere il lyrics video estratto da “HAMMERSTORM VOL.VI“.

 
 

LOGICAL TERROR: lyric video 360° di “The World Was Mine” (featuring Soilwork)

Di seguito il lyric video a 360° del brano “The World Was Mine” dei Logical Terror. La traccia vede ospite Bjorn Strid dei Soilwork ed è tratta dall’album “Ashes Of Fate”. Ricordiamo che i Logical Terror apriranno per Soilwork il 26 Giugno al REVOLVER CLUB, San Donà di Piave (VE).

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi