Italy – le novità di Signs Preyer, King Wraith e Savior From Anger

SIGNS PREYER: ad ottobre il nuovo album, “Mammoth Disorder”

Signs PreyerI Signs Preyer pubblicheranno il loro secondo album, intitolato “Mammoth Disorder“, il prossimo 12 ottobre tramite la Buil2Kill Records/Audioglobe.
La band da appuntamento ai suoi fan il 12 settembre in occasione del South Fest al New Rockness di Genzano (RM) ed il 16 settembre al Cycle Club di Calenzano (FI), occasione in cui faranno da opener ai Philm di Dave Lombardo.

KING WRAITH: a novembre il nuovo album, “Of Secrets And Lore”

I King Wraith – band heavy power metal sulla scia di Running Wild, Grave Digger e Blind Guardian – pubblicheranno il loro disco d’esordio, intitolato “Of Secrets And Lore”, il prossimo 15 novembre tramite la Underground Symphony in edizione digipack. Di seguito la track list e l’artwork realizzato da Andrea Guarino.

King Wraith - Of Secrets And Lore01. Poseidon
02. Flag Of Black Ship
03. Roll ‘n Ride
04. King Wraith
05. Iliad
06. A Chest Of Gold And Fear
07. Jaws Of Death
08. Evil And Skulls
09. Of Secrets And Lore

 

 

 

 

SAVIOR FROM ANGER: ascolta il titolo “In The Shadows”

I napoletani Savior From Anger pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Temple Of Judgement“, nel corso del prossimo anno tramite la Pure Steel Records. Come anticipazione, è ora disponibile in streaming tramite il player di seguito il singolo “In The Shadows“.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi