Italy – Le novità di Psychotomy, Awake The Sun e Return From The Grave

PSYCHOTOMY: debut album “Antinomia” in arrivo

Di recente, i deathster italiani Psychotomy hanno firmato un contratto discografico con The Spew Records (la sotto etichetta di Punishment 18 Records). Il debutto discografico si intitolerà “Antinomia“. Di seguito la tracklist. Il gruppo ha già pubblicato un EP nel 2012 intitolato “Transcend the Absolution”. A breve nuove informazioni.

PSYCHOTOMY 201501. Antinomia
02. The Worship of Contempt
03. Reprieve
04. Neglected Entropy
05. The Primeval Inoculation
06. No guilt No Loss
07. In Dissolution
08. Reticence
09. Epidemic Cerebral Sterility
10. Resurrection

 

 

 

AWAKE THE SUN: ripubblicazione di “Barren The Sleep” con Slipktrick Records e lyric video di “No Sun”

Gli Awake The Sun lo scorso 15 marzo hanno pubblicato il loro album di esordio, “Barren The Sleep“. L’album è ora pubblicato con la Slipktrick Records. E’ disponibile tramite la clip di seguito il lyric video di un estratto, il brano “No Sun“.

RETURN FROM THE GRAVE: artwork e track list del nuovo EP, “Three(p)”

I Return From The Grave – band stoner doom – pubblicheranno il prossimo 9 novembre il loro nuovo EP, intitolato “Three(p)“, tramite la Argonauta Records.
Di seguito track list e artwork appena rivelati.

Return From The Grave - ThreepTimelessness (9:35)
Soul’s Grime (4:54)
Sough (7:45)

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi