Italy – le novità di N.I.B., Dawn Of A Dark Age e Norhod

N.I.B.: annunciato il nuovo cantante

NIBCambio di formazione in casa N.I.B.. Dopo la dipartita dal cantante Breeze, che ha deciso di dedicarsi ad un suo progetto personale, è stato annunciato il suo sostituto: Phil The Steel, già cantante di SoundStorm e Fil Di Ferro. Col nuovo cantante la band continua le registrazioni del nuovo album, che uscirà nel corso del prossimo anno.

DOWN OF A DARK AGE: nuova formazione per il nuovo disco, “Air”

Dawn of a Dark AgeVittorio Sgabelli, per il suo progetto Dawn Of A Dark Age, ha deciso di apportare una vera rivoluzione con l’inserimento del cantante Lys degli Enisum e del batterista Diego Aeternus Tasciotti di Handful Of Hate e Massemord. Sabelli spiega:

Sono entusiasta che musicisti del calibro di Lys e Diego abbiano accettato l’invito a prender parte al progetto ‘The Six Elements’. La drum-machine verrà finalmente sostituita da uno dei migliori batteristi in ambito estremo, e la band è già entrata in studio per la registrazione dei nuovi brani che comporranno il IV capitolo dedicato all’elemento Aria.

NORHOD: annunciano il nuovo album

Gli epic/symphonic metallers italiani Norhold hanno pubblicato un video in cui annunciano l’uscita di un nuovo album intitolato “Voices From The Ocean“. L’album, prodotto da Jonathan Mazzeo e mixato da Chris Donalson, sarà pubblicato da Wormholedeath/Aural Music Group tramite Opera Core:

 

 

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi