Italy: le novità di Lucky Bastardz, Cyrax e Ozaena

LUCKY BASTARDZ: cambio di lineup

I Lucky Bastardz, tra le band hard rock italiane più attive in sede live, ha annunciato un importante cambio di lineup. Il chitarrista Pietro Pacio Baggi (Anticlockwise) prende il posto del dimissionario Paco Gianotti. La new entry ha già assaporato i palchi italiani e stranieri insieme alla band durante il tour europeo di supporto ai leggendari W.A.S.P.

Lucky Bastardz 2I Lucky Bastardz hanno pubblicato a gennaio 2015 il terzo album “Alwayz On The Run” sulla label greca Sleaszy Rider Records e saranno in promozione fino all’estate. A breve verranno annunciati i nuovi show 2016

 

 

 

 

 

Cyrax: al Barrio’s Cafè con Gravita e Shivers Addiction

Barrio's CafeIl 17 Dicembre saranno presenti sul palco del Barrio’s Cafè tre band del panorama underground milanese; aprono le danze gli Shivers Addiction intenti a promuovere il loro album di debutto “Choose Your Prison”; a seguite i Gravita con il loro alternative rock con influenze elettroniche e, come headliner, i Cyrax a promuovere il loro ultimo album “Pictures”.

E’ disponibile su facebook l’evento ufficiale.

 

 

 

 

 

Ozaena: in arrivo il debut album, “Beneath the Ocean”

L’ album di debutt degli Ozaena, intitolato “Beneath the Ocean“, sara’ pubblicato il 27 dicembre 2015 dalla LA Riot Survivor Records. Il concerto di presentazione e’ previsto lo stesso giorno al Jailbreak club di Roma. La groove metal band proporrà il proprio album tecnico e potente dal vivo in Italia ed Europa durante i prossimi mesi.
Il video ufficiale del brano “Seven“, primo estratto dal CD, sarà pubblicato a breve, mentre i brani “Seven” ” Freeze” e ” Cosmos” verranno trasmessi su radio web e Fm.

Di seguito artwork e tracklist delll’album:

Ozaena1. Beneath The Ocean
2. Nature Creates
3. Seven
4. Choke
5. Cosmos
6. Fake It ’till You Make It
7. Panopticon
8. Way Of The Void
9. Freeze
10. Ozymandias
11. Hadal Zone

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi