Italy – le novità di Kezia, Simple Lies, Reckless

Kezia: nuova line-up

12022369_468367390032708_7732543003339809135_oI Kezia, band da Brescia che propone un mix tra progressive metal e pop, annunciano l’arrivo del nuovo bassista Daniele Longhena che va a completare l’attuale line-up formata da Pierlorenzo Molinari (voce), Antonio Manenti (chitarra), Alberto Armanini (tastiere) e Michele Longhena (batteria).

La prossima data, che vedrà impegnato il nuovo bassista, sarà al Lio Bar di Brescia il 29 Settembre per la promozione del loro album di debutto “The Dirty Affair” uscito il 5 Maggio per la Logic(il)logic Records.

 

Simple Lies: “A-Men”, online il video ufficiale

Gli alternative-metallers bolognesi Simple Lies, hanno rilasciato il video ufficiale del brano “A-Men” estratto dal loro ultimo album “Let it Kill” per la Bakerteam Records.

 

Reckless: annunciato il nuovo album “Too Glam To Die”

La glam metal band vicentina, Reckless, ha annunciato l’uscita del loro nuovo album dal titolo “Too Glam to Die”, previsto per il 12 Ottobre per la Buil2Kill Records.

Nell’attesa, vi lasciamo con l’artwork dell’album:

Reckless - Too Glam To Die

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi