Metallus.it

Italy – Le novità di Infrared, Sem e le visioni distorte e Funeral Mantra

INFRARED: il lyric video di “That Day”

Gli Infrared, nuovissima rock band milanese, ha appena pubblicato un nuovo lyric video tratto dall’omonimo ep pubblicato a gennaio 2016. Il loro mix di alternative rock , pop, postrock , li ha già portati a supportare band come Antimatter tra gli altri.

Ecco “That Day


SEM E LE VISIONI DISTORTE: Il video di “Whiskey & Rock’n’Roll”

Dopo due EP e tanti apprezzamenti da parte del pubblico e della critica, arriva il primo vero videoclip dei SeM e le Visioni Distorte, il brano che più di tutti rappresenta lo spirito di questa band tutta italiana ma con un sound pronto a fare breccia anche all’estero. Non potevano scegliere migliore traccia se non “Whiskey & Rock’n’Roll” per descrivere il loro “credo”: dinanzi alle aspettative della società, ai vincoli imposti dagli altri, ai giudizi delle persone, SeM e i suoi condottieri rispondono urlando “La mia vita è solo fuoco e fiamme, Whiskey & Rock’n’Roll!”. Un invito rivolto a tutti, per liberarsi dalle proprie paure o semplicemente per guardare la vita con più #cROCKantezza (per usare l’hashtag che hanno lanciato sui social). Il video è stato ufficializzato qualche giorno fa in esclusiva con la webzine SOund36.


FUNERAL MANTRA: il lyric video di “Parsec”

I Funeral Mantra hanno rilasciato il lyric video di “Parsec“, brano tratto da “Afterglow“, nuovo album uscito per Sliptrick Records.

Exit mobile version