Italy: le novità di Dionisyan, OmniKage, Runover

Dionisyan: secondo full length in corso

Tregor Russo (Sortilegium, Eriaminell, Leper Divine, Gates Of Eden, Ghoulvault), mastermind del nuovo progetto Dionisyan, ha annunciato che è in lavorazione il secondo concept album della band, successore di “The Mystery Of Faith” uscito nel 2014 per la Beyond Prod./ Masterpiece Distribuition.

Tregor RussoRusso ha affermato che ci sarà un cambio di stile in questo nuovo album che presenterà un atmospheric/gothic/doom metal mantenendo solo gli elementi di musica classica; ciò dovuto dall’ingresso di una nuova cantante lirica nella band.
Ancora nessun aggiornamento sulla nuova lineup o dettagli dell’album.

 

 

 

 

OmniKage: uscito il videoclip di “J.W.G.”

Gli OmniKage hanno rilasciato il video ufficiale del brano “J.W.G.” estratto dal loro debut album intitolato “Acceptance” che verrà rilasciato in data 6 Novembre.

La band ha inoltre rivelato 2 date in Russia dove affiancheranno i Fear Factory in tour per il ventesimo anniversario di “Demanufactor”.
Di seguito il video ufficiale di “J.W.G.”:

 

Runover: annunciata una data con gli Anthrax

I Runover sono stati confermati come gruppo spalla al live degli Anthrax per la data del 6 Novembre a Zona Roveri (BO).
Ennesimo step per la band che si è vista, durante la loro carriera, sul palco di Black Label Society, The Darkness, Sepultura, Angra e molti altri.

Runover band

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi