Issa: il nuovo album “Another World” a giugno, on line il video del nuovo singolo “Armed & Dangerous”

La sensazione AOR Issa, AKA Isabell Øversveen, annuncia con orgoglio l’imminente uscita del suo nuovo album, ‘Another World‘, prevista per il 7 giugno tramite Frontiers Music Srl. Questo disco tanto atteso segna il prossimo entusiasmante capitolo nel viaggio musicale degli ISSA.

A dare il via al viaggio è l’uscita del primo singolo, “Armed & Dangerous“, accompagnato da un video visivamente sbalorditivo che può essere visto di seguito.

Issa descrive la canzone come “un hard rocker sexy con una melodia e un’atmosfera fantastiche. È una fantastica introduzione al nuovo album, spero davvero che piaccia ai fan”.

Issa ha impresso il suo nome come forza trainante nel genere, conquistando il pubblico di tutto il mondo con la sua voce imponente e le sue melodie affascinanti. Con un notevole traguardo di otto album pubblicati sotto la prestigiosa Frontiers Music, ISSA offre costantemente musica che colpisce i fan del rock melodico e dell’AOR.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Another World” segue il trionfo globale del suo settimo album in studio, “Lights Of Japan”, in cui ISSA ha annunciato una “rinascita” del suo suono, fondendo perfettamente le influenze delle sue radici con il panorama musicale in evoluzione. Ancora una volta, il nuovo album mette in mostra l’esperienza di ISSA. versatilità e crescita artistica.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1 Armed & Dangerous

2 All These Wild Nights

3 Only In The Dark

4 Never Sleep Alone

5 The Road To Victory

6 Another World

7 Kick Of Fire

8 Got A Hold On Me

9 A Second Life

10 The Hardest Fight

11 Lost & Lonely

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi