Iron Maiden: in regalo il bicchiere del “Future Past Tour 2023”

Se siete fan degli Iron Maiden, la leggendaria band heavy metal britannica, non potete perdervi la promozione che vi permette di ricevere gratuitamente il bicchiere ufficiale del “Future Past Tour 2023”, il tour europeo che vede gli Iron Maiden esibirsi in 36 date. Si tratta di un’occasione unica per avere un ricordo di questo tour, che presenta brani inediti tratti dal loro ultimo album in studio, Senjutsu, insieme a una selezione di classici tratti dal loro album del 1986, Somewhere In Time, e altri successi.

Il bicchiere ufficiale del “Future Past Tour 2023” è un robusto bicchiere da festival con il logo della band e il titolo del tour.

Per ricevere gratuitamente il bicchiere ufficiale del “Future Past Tour 2023”, basta acquistare uno dei prodotti della band sul sito EMP!

La promozione è valida fino a esaurimento scorte. Il bicchiere ufficiale del “Future Past Tour 2023” vi sarà spedito insieme al prodotto che avete acquistato, senza costi aggiuntivi.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione per aggiungere alla vostra collezione un pezzo unico e originale degli Iron Maiden.

Buon acquisto e buon ascolto!

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi