Inverno: le foto della data di Milano

Quale giorno migliore se non il il solstizio d’Inverno per celebrare l’uscita del primo album degli Inverno?Lo scorso venerdì 22 dicembre, sul palco del Legend Club di Milano, la band ha presentato il lavoro intitolato “Stasis” in un release show che ha scaldato il pubblico accorso numeroso. Questo non è un dettaglio scontato, trattandosi di un venerdì pre natalizio, invece  ancora una volta il popolo dell’Heavy Metal ha risposto presente!

Ad aprire la serata si sono esibiti i Distorted Vision, mentre è toccato agli Endgame il compito di sostituire gli special guest Sharks In Your Mouth.

ENDGAME

DISTORTED VISIONS

INVERNO

Fabio De Carlo

view all posts

Nato qualche anno fa, in pieno autunno, si avvicina al Rock dall’infanzia, quando tra le mani e le orecchie le capitano Europe e Bon Jovi, ma è con gli Iron Maiden prima e Helloween poi, che arriva la svolta al Metal. 
La musica ha sempre messo le cose un po’ più in ordine, il mio sogno era stare sopra un palco, non ci sono mai salito, ma ho iniziato presto coi concerti, Monsters of Rock 88. 
La passione per la fotografia arriva più tardi, nei primi anni 2000. "...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try." [Kai Hansen - Helloween]

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi