An Odd Story: Intervista a Daniel Svensson & Peter Iwers (The Halo Effect, ex- In Flames)

Poche ore prima del concerto dei The Halo Effect al Fabrique di Milano sono riuscito a strappare qualche minuto ai due musicisti per alcune domanda. E quando hai l’opportunità di poter intervistare due beniamini della tua adolescenza, hai mille pensieri in testa che vorresti condividere con loro. La barriera più difficile da rompere è quella del tempo, perché non puoi stare un’ora a chiacchierare, ma poco meno di mezz’ora. Bisogna quindi scremare tanto, tantissimo, e cercare di costruire un bel momento insieme. La sfortuna ha voluto inoltre che i microfoni decidessero di abbandonarmi proprio pochi secondi dopo aver cominciato l’incontro e quindi ho dovuto pensare ad una soluzione che potesse andare bene a tutti: ridoppiare l’intervista, cercando di capire quanto più possibile da quell’inascoltabile traccia audio raccolta dalla videocamera.

Spero che il risultato sia comunque di vostro gradimento e che le domande poste siano diverse dal solito, non volevo risultare monotono o uguale a chissà quanti hanno avuto l’onore di stare di fronte a Peter e Daniel.

L’emozione era tanta e purtroppo non traspare del tutto da questo video, ma sappiate che è stato un piccolo sogno che si è realizzato per il sottoscritto. Ringrazio tutta la crew che si è messa a totale disposizione della redazione per portare a voi un contenuto unico. Vi prometto che per la prossima volta cambio attrezzattura. Buona visione.

https://youtu.be/TQYmMDrhuqY



Anno: 2022


Sito Web: https://www.anoddstory.com

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login