Infernal Angels: i dettagli del nuovo album, “Devourer Of God From The Void”

Comunicato stampa:

Gli INFERNAL ANGELS hanno creato un nuovo album oscuro, complesso ed estremo allo stesso tempo spingendosi oltre i limiti del Black Metal creati dai precedenti lavori.
Il loro nuovo album “Devourer Of God From The Void” uscirà il 28 Febbraio 2020 ed il vortice sonoro che lo caratterizza bene è stato rappresentato dal fantastico lavoro di Nestor Avalos per la cover dell’album.
Un altro elemento cruciale è il contributo dato come special guests da Hellhound degli Ad Noctem Funeriis/Vajass e Discissus dai Necandi Homines.

Questa è la tracklist completa di “Devourer Of God From The Void”, 11 gemme per un vero e proprio viaggio esoterico e spirituale:

1. The Light Of Lucifer

2. The Eternal Fire Of Golachab

3. From The Throne Of Thaumiel

4. Those Who Go Forth Into The Empty Place Of God

5. Ancient Serpent Of Chaos

6. Thagirion – Sol Niger (feat. Hellhound)

7. Devourer Of God From The Void

8. The Corrosive One

9. Far From The Light Of God

10. Empress Of Sitra Achra

11. The Foremost Among The Eleven (feat. Discissus)

Aspettatevi un album nero, un vortice di Black Metal, un ascolto obbligatorio per i fan di Svartidaudi, Mgla, Aosoth, Inferno.

Anna Minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi