Increased Decay: ascolta il brano “Dim Light Of Soul”

Comunicato stampa:

Dopo il singolo apripista ‘Blame’ l’alternative metal band milanese Increased Decay torna con un nuovo brano intitolato ‘Dim Light Of Soul’, prodotta da Jarno Bellasio ai Theorem Studio in collaborazione con Warmusic Management. Video è stato diretto da Manno993.

‘Dim light of soul’, rappresenta il primo brano inedito lavorato dagli Increased Decay come band, caratterizzato da sonorità sinfoniche e orchestrazioni ottenute grazie all’utilizzo di synth, che accompagnano e riempiono il pezzo nella sua interezza. Il tema principale per quel che riguarda il testo è la rinascita, un lungo e tortuoso viaggio dai momenti più bui di un’esistenza a una nuova e luminosa speranza di vita. La band è attualmente al lavoro su un nuovo singolo.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi