In Italia per la prima volta!

Riceviamo e pubblichiamo:

Bologna Rock City è lieta di annunciare che in sostituzione del PLAY IT LOUD FESTIVAL IV previsto per venerdì 25 e sabato 26 settembre e rinviato al prossimo anno, è in fase di realizzazione una grande giornata di metal per tutti i true fans rimasti orfani dell’evento organizzato dalla Mygraveyards.

La realizzazione di questo evento è una scommessa da parte di BRC, visto il pochissimo tempo a disposizione, ma anche di volere sottolineare il massimo supporto e la più sincera amicizia a Mygraveyards con la quale si lavorerà assieme per il PIL IV previsto nel 2010.

Prima di tutto è doveroso ringraziare il Ke Me Meo che ha voluto confermare la propria disponibilità ad ospitare un evento che è chiaro sarà realizzato in toni minori rispetto a quanto previsto dal PIL IV. Ma soprattutto un ringraziamento particolare alle band straniere che hanno dato la loro disponibilità a venire a Bologna sebbene in una situazione differente da quanto previsto in partenza.

E’ quindi con un certo orgoglio che confermiamo la presenza di GRIM REAPER e PRAYING MANTIS per questa serata unica di sabato 26 settembre; entrambe le band per la prima volta in Italia!!! Per ovvi motivi (economici ma non solo) non è stato possibile confermare la presenza delle band americane previste (Virgin Steel e Ruthless), speriamo di portarle in Italia in un momento diverso. Al tempo stesso, Bologna Rock City è lieta di annunciare che sta lavorando per una data italiana invernale degli ANGEL WITCH!!

Infine un doveroso ringraziamento anche ai tedeschi SACRED STEEL che hanno dimostrato tutta la loro disponibilità e tutto il loro entusiasmo a scendere per sabato 26 settembre, ma la necessità di tenere bassi i costi ci sta portando alla scelta di ospitare la band teutonica in futuro, magari proprio al prossimo Play it Loud.. si vedrà!

Accanto alle due band headliners, nei prossimi giorni annunceremo i guest italiani.

Anche sul costo del biglietto di ingresso abbiamo fatto quanto possibile per tenerlo accettabile, quindi il costo del biglietto sarà di 15,00 euro in prevendita (attenzione! solo fino al 20 settembre) attraverso il pagamento via postepay. La sera del concerto l’ingresso sarà invece di 20 euro.

Speriamo davvero questa iniziativa venga apprezzata dal pubblico metal italiano e che vi sia una risposta significativa di pubblico. noi ci saremo, e voi?

keep the faith alive!

per info sulle prevendite scrivete sul myspace

http://www.myspace.com/bolognarockcity oppure a info@bolognarockcity.it

SABATO 26 SETTEMBRE 2009

Ke Me Meo, Argelato (Bologna)

GRIM REAPER

PRAYING MANTIS

+ guests

ingresso 15 euro in prevendita (20 euro la sera del concerto)

http://www.bolognarockcity.it

http://www.myspace.com/kememeo

Fonte: Comunicato Stampa

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi