In Italia!

MUNICIPAL WASTE + VICTIMS + REPROACH*

Sono poche le band nate negli anni 2000 che possono già godere di un meritato successo e rispetto: una di queste è nata a Richmond, in Virginia e risponde al nome di *MUNICIPAL WASTE* !!!

La band americana, dopo un inizio di carriera in puro stile hardcore, si è poi orientata verso un thrash metal / crossover che ha saputo fondere egregiamente i suoni e le attitudini più moderne in campo thrash-core con dei chiari riferimenti al vecchio thrash metal d’annata, una miscela che ha fatto immediatamente schizzare le quotazioni di questi efferati musicisti!

Fino ad oggi solo successi per la band, dal tour con gli At The Gates al Download Festival inglese, fino al prestigioso palco del Wacken Open Air nel 2007! In questo tour i Municipal Waste presentano la loro nuova uscita: "Massive Aggressive"!

Ogni loro live ha un impatto devastante, le canzoni si stampano subito nella mente e si imprimono sin sulla pelle dei fans, coinvolti in headbanging sfrenati e in una generica attitudine "festaiola" che renderà sicuramente indimenticabile la loro data bolognese, al *SOTTOTETTO SOUND CLUB*, il prossimo Venerdì 22 Gennaio 2010!

Ad aprire la serata altre due band in forte ascesa, i Reproach dal Belgio e i Victims dalla Svezia, a dimostrare che anche l’Europa vuole la sua parte! Una serata per i cuori forti, non mancate!!!

*MUNICIPAL WASTE

VICTIMS

REPROACH*

*22.01.10 Sottotetto Sound Club, Via Viadagola, Bologna*

Ingresso 20 euro

*Anche per questa data la tessera del Sottotetto Sound Club (obbligatoria) è GRATUITA e offerta da Bologna Rock City !!!*

Fonte: Comunicato stampa

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi