In Autumn: firmano un contratto con My Kingdom Music

Comunicato stampa:

La Dark Metal band veneta IN AUTUMN ha una nuova casa avendo firmato un contratto con My Kingdom Music.
Il nuovo album, intitolato “What’s Done Is Done”, il terzo dei loro ormai 12 anni di carriera, è in fase di registrazione presso i Death Lab Studios e uscirà a febbraio 2024 forte delle sue 10 tracce di intenso ed emozionante Death/Doom Metal con elementi Post Metal e Gothic.

“Come IN AUTUMN stiamo per entrare in un nuovo capitolo della nostra storia e siamo più che certi che il viaggio della band continuerà in maniera prepotente verso nuovi traguardi grazie anche alla nostra nuova etichetta My Kingdom Music. Non vediamo l’ora di vedere come il nostro il lavoro sarà ricevuto e soprattutto speriamo di incontrarvi numerosi ai nostri live”, afferma la band.

Gli IN AUTUMN continuano a portare avanti la loro visione originale ed oscura di arte e ora con la presenza di un nuovo cantante “Zippo” (cantante anche dei Crisalide dal 1994), e un contratto con la Irukandji Booking Live Promotion, sono pronti a spingersi verso un pubblico internazionale ed estremamente più ampio.
Fans di Paradise Lost, My Dying Bride, Katatonia e Opeth troverete negli IN AUTUMN il vostro nuovo ascolto obbligatorio.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi