In Autumn: ascolta il nuovo singolo “Focus”

Comunicato stampa:

Mancano solo 7 giorni e il terzo album “What’s Done Is Done”, realizzato dai Doom/Deathsters italiani IN AUTUMN, vedrà la luce!
“Focus” è il secondo singolo estratto dall’album e lo straordinario lyric video è stato realizzato da Marcelo Silva di MS Motion Graphics e può essere visto di seguito:

Il nuovo album, “What’s Done Is Done“, in uscita il 16 febbraio 2024 su My Kingdom Music in digipakCD e digitale, abbraccia Dark Metal e Doom, il Death Metal più aggressivo e sonorità più Avantgarde vicine al Post Metal. Melodie, riff potenti, voci pulite e growl, ed un ritmo impressionante per solidità, intensità e varietà vi entusiasmeranno e sono sicuro non faranno prigionieri.
Fan di Paradise Lost, My Dying Bride, Katatonia e Opeth, troverete con IN AUTUMN il vostro nuovo must da ascoltare.
 
PRE-ORDINA il digipakCD “What’s Done Is Done“: https://shorturl.at/nvwDJ

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi