Immolation + Melechseh: quattro date live in Italia a settembre

Comunicato stampa:

MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE – OFFICINE SONORE – VERCELLI
GIOVEDÌ 14 SETTEMBRE – EXENZIA – PRATO ( + GRAVESTONE)
VENERDÌ 15 SETTEMBRE – COLONY – BRESCIA ( + GRAVESTONE)
SABATO 16 SETTEMBRE – REVOLVER – SAN DONÀ DI PIAVE

Arriva in Italia uno dei pacchetti di Metal estremo più interessanti dell’anno!

Headliner della serata i leggendari IMMOLATION: la band di New York, attiva da vent’anni, è tra le band più popolari del catalogo Nuclear Blast. Amatissimi in tutto il mondo, letteralmente adorati in Italia.
Insieme a loro una delle band più apprezzate nel nostro paese: i MELECHESH, inventori del cossiddetto Mizrahi Metal, sono ormai una delle realtà più solide del panorama europeo.

Special guest del tour gli AZARATH: la band guidata da INFERNO dei Behemoth è tra i nomi di punta della sempre vivace scena estrema polacca.

In apertura nelle date di Prato e Brescia i romani GRAVESTONE: tra le band più amate dell’underground italiano, attualmente in tour per promuovere l’ultimo eccellente album “PROUD TO BE DEAD”

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi