Il nuovo album

Il nuovo album dei Macbeth è pronto. ‘Malae Artes’, questo il titolo scelto per il terzo lavoro della formazione milanese, conterrà 10 nuovi pezzi ed uscirà per la fiorentina Dragonheart records.

Il sound contemporaneo che presenta ‘Malae Artes’ sarà il punto fermo della rinnovata proposta musicale dei Macbeth. I ritornelli estremamente accattivanti e la perfetta fusione tra potenza e melodia sono stati amplificati ed arricchiti da una sezione ritmica più aggressiva nonché da un ottimo lavoro di voci. Le strutture appaiono lineari e il songwriting ulteriormente affinato ed arricchito. Lo stato di forma della band è stato constatato inoltre dalla redazione di alcuni magazines in occasione di studio report durante l’estate: “…se il disco mantiene le promesse, i Macbeth potrebbero definitivamente candidarsi ad un posto di tutto rispetto nel panorama metal…” (Metal Hammer Nr. 8 – agosto).

Non rimane che attendere; il disco attualmente in stampa sarà prossimamente disponibile.

La band si esibirà dal vivo il prossimo 17 dicembre al Transilvania live di Milano, occasione da non perdere per ascoltare il nuovo materiale.

Per la data ufficiale della release e tutte le informazioni il management della band rimanda al sito ufficiale: http://www.macbeth.it

Fonte: Comunicato della band

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi