Metallus.it

Igor Cavalera: “secondo me e Max i Sepultura oggi non hanno molto senso”

In una recente intervista, Igor Cavalera è tornato a parlare del rapporto con i suoi ex compagni di band, ribadendo come la relazione con gli attuali Sepultura non sia delle più rosee.

Ecco quanto dichiarato dal musicista:

“Il nostro rapporto è abbastanza negativo perchè, in un certo modo, secondo me e Max i Sepultura oggi non hanno molto senso e questo comporta una grande rabbia da parte loro.
Ma alla fine, a noi non interessa. Questo è ciò che facciamo e ne siamo davvero felici. So che molti fan apprezzano la possibilità di venire a vederci e poi la vita è troppo breve per essere arrabbiati e litigare. Per cui non mi interessa davvero quello che fanno o non fanno.”

Allo stesso modo, Igor Cavalera non è sembrato neppure troppo convinto di una possibile reunion:

“Non lo faremmo, a meno che non si trattasse di qualcosa di davvero concreto – e non abbiamo avuto nessun segnale in questo senso da parte loro, di tornare a fare qualcosa insieme in modo del tutto professionale. Alla fine sarebbe davvero speciale per i fan, per cui non è una porta del tutto chiusa, ma allo stesso tempo non abbiamo tempo o energie da spendere con questo genere di cose.”

Exit mobile version