Ignis Absconditus: il video del nuovo singolo “Wolfheart”

Comunicato stampa:

Gli IGNIS ABSCONDITUS in “Wolfheart” cantano: “The show is about to start”.
Bene, non c’è nulla di più vero di questo… hanno messo in scena uno spettacolo, un inquietante, ipnotico e gotico spettacolo che ti accoglie nel loro universo sofferente e malinconico.
Ecco il video ufficiale del nuovo singolo “Wolfheart“, seconda traccia del loro prossimo album “Golden Horses Of A Dying Future” in uscita il prossimo 2 Febbraio.

Il loro Depressive Goth con influenze che vanno dalla Dark Wave al Post-Punk, dal Black Metal alla Avantgarde Music e anche al Neo-Folk così vicino a giganti del dark come Katatonia, Joyless, Christian Death, Bauhaus, Ved Buens Ende si prospetta come una delle “next big things” all’interno della decadente scena musicale internazionale.
L’approccio minimale e oscuro alla musica creata da Henry Der Wanderer (Nebrus, Nott, Ad Omega), la voce straniante di Noctuaria, le atmosfere dolorose e ipnotiche rendono questo album un assoluto unicum nell’universo musicale attuale.

IGNIS ABSCONDITUS è questo, un alito di morte su un tappeto di rose!

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi