Ignescent: il lyric video del nuovo singolo “Goodbye”

Gli Ignescent sono entusiasti di condividere il lyric video del nuovo singolo “Goodbye”, in concomitanza con l’annuncio dell’edizione deluxe del loro album di debutto, “Fight In Me”, disponibile digitalmente il 26 luglio tramite Frontiers Music Srl.

Riguardo al brano, Jennifer Benson afferma:

Sono entusiasta di pubblicare la nostra nuova canzone. È stato fantastico lavorare con Jasen Moreno ex Drowning Pool, Lethal City e Billy Gray dei Fozzy. Paul Lapinski del My Platinum Sound, che ha lavorato con la Columbia Records , Warner Brothers e band come The Red Jumpsuit Apparatus, ha prodotto “Goodbye“.

Gli Ignescent sono una nuova e dinamica band hard rock proveniente da Chicago. “Fight In Me“, originariamente pubblicato il 10 novembre 2023, include canzoni scritte in collaborazione con Sameer dei Flyleaf, insieme a Jeremy Valentyne e Brandon Wolfe dei New Years Day. La band è guidata dalla talentuosa cantante Jennifer Benson e negli ultimi anni ha pubblicato diversi singoli e un EP che mostrano il loro sound metal contemporaneo, simile a Flyleaf, Evanescent, Jinjer e Skillet.

Dal 2018, la band è stata principalmente in tournée nell’area del Midwest e di Nashville. L’ultimo singolo degli Ignescent, “Remnant“, ha raggiunto la posizione numero 46 nella Billboard Rock Charts, mentre il primo EP “Electrified“, è stato prodotto dal produttore 4 volte vincitore del Dove Award e nominato ai Grammy Travis Wyrick (10 Years, P.O.D.). La prima canzone del CD, “Calling Out to You“, è stata scritta insieme all’ex chitarrista degli Skillet, Ben Kasica, ed è entrata nella top 30 delle classifiche Rock di Billboard.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1 MONSTER YOU MADE
2 UNHOLY
3 FIGHT IN ME
4 YOU’RE NOT ALONE
5 UNDER ATTACK
6 TRIPLE THREAT
7 SHADOWS
8 CARRIES ME
9 THE HURT
10 WOMAN ON FIRE
11 NOT TODAY (Featuring Kevin Young of Disciple)
12 GOODBYE
13 RADIO GAGA

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi