I POWERWOLF iniziano a registrare il nuovo album

I metallari POWERWOLF sono entrati in studio la scorsa settimana per iniziare a registrare il loro nuovo album, in uscita nel 2011 per la Metal Blade Records.

L’organista dei POWERWOLF, Falk Maria Schlegel ha recentemente dichiarato: “Abbiamo passato gli ultimi tre mesi in sala prove a lavorare sul materiale per il nuovo album. Ciononostante il tutto è ancora in lavorazione, ma possiamo già dirvi che i pezzi sono al 100% POWERWOLF, e si ricollegano perfettamente al discorso iniziato con “Bible Of The Beast”. Si tratta di materiale potente ed epico, dannatamente magnetico!”.

Ha poi aggiunto: “Per la produzione abbiamo deciso di collaborare con lo stesso team che si è occupato di “Bible Of The Beast”Kohlekeller Studios per le registrazioni, una qualsiasi cappella per organo e cori ed ovviamente Studio Fredman e Fredrik Nordström per il mixaggio.”

Lo scorso anno i POWERWOLF hanno sostituito il batterista Stefane Funebre con Tom Diener.

“Bible Of The Beast”, l’ultimo album dei POWERWOLF, è entrato nella classifica Media Control tedesca al 76° posto. Il CD è stato pubblicato il 27 aprile 2009 in Europa dalla Metal Blade Records. Mixato dal leggendario produttore Fredrik Nordström (IN FLAMES, HAMMERFALL, ARCH ENEMY) l’album è stato descritto come l’opera più pesante e potente dei POWERWOLF fino ad ora.

Fonte: Blabbermouth.net

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi