Hypocrisy: reclutano il batterista dei The Crown Henrik Axelsson

Gli HYPOCRISY hanno annunciato l’aggiunta del batterista “session” Henrik Axelsson ai ranghi del gruppo.

Gli HYPOCRISY hanno rilasciato la seguente dichiarazione tramite i social media: “Per favore, diamo il benvenuto a Henrik Axelsson! Questo talentuoso musicista svedese ha suonato negli IMPLODE e SOILS OF FATE. Dal 2014 è il batterista dei THE CROWN. Ora Henrik si unirà agli HYPOCRISY come session member . Non vedo l’ora di esibirci insieme”.

Il batterista di lunga data degli HYPOCRISY Reidar “Horgh” Horghagen ha lasciato la band all’inizio del mese. A quel tempo, la band ha detto dello scioglimento: “Non è facile per noi. Abbiamo suonato insieme per 18 anni pazzi pieni di musica, tour e amicizia. Così tanti paesi, così tante canzoni e così tanti concerti con Horgh su palco con noi. È la fine di un lungo capitolo interessante e l’inizio di uno nuovo. Siamo grati a Horgh, questo grande musicista e grande uomo, per tutto ciò che abbiamo ottenuto insieme“.

Ricordiamo anche che gli Hypocrisy torneranno in Italia per due date live il prossimo ottobre, insieme a SepticFlesh e The Agonist.

18 Ottobre: Hypocrisy + SepticFlesh + The Agonist @ Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)

19 Ottobre: Hypocrisy + SepticFlesh + The Agonist @ Orion Club – Roma
 
 

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi