Husqwarnah: il release party a dicembre

Comunicato stampa:

I deathster milanesi HUSQWARNAH pubblicheranno il 3 dicembre 2021 il loro album di debutto “Front: Toward Enemy“, in uscita in formato LP su Fuel Records/Self Distribution, in MC su Reborn Through Tapes e su tutte le piattaforme digitali. Oggi la band è lieta di annunciare il release party ufficiale previsto il 10 dicembre 2021 presso il Legend Club di Milano.
Ospiti per questa serata, che già si preannuncia memorabile, troveremo la narco-death metal band COCAINE KAMIKAZE e i thrasher URAL.

Di seguito i dettagli:

HUSQWARNAH “Front: Toward Enemy” Release Party
w/ COCAINE KAMIKAZE e URAL
Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98

Ingresso 10€
Apertura area bar e ristorante: 19:00
Inizio concerti ore: 21:00

Front: Toward Enemy” è disponibile per il pre-order a questo indirizzo

Il Legend Club è a 300 mt dalla fermata “Affori Centro” della Linea 3 della Metropolitana; bar, pizzeria e ristorante saranno accessibili già ad orario di apertura con drink e ottimi piatti a prezzi popolari.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi