Houston: il nuovo album “Relaunch III” a luglio, un brano on line

La formazione degli Houston è tornata con un terzo album della loro serie “Relaunch“, giustamente intitolato “Relaunch III” il 14 luglio 2023 tramite Frontiers Music Srl. Il concetto di base dietro gli album “Relaunch” è che gli Houston facciano luce su gemme AOR oscure e sconosciute tratte dalle loro collezioni musicali personali. Gli Houston, anch’essi una band AOR, sono veri intenditori di AOR e vogliono rendere omaggio a questi artisti e canzoni leggendarie.

La band nel frattempo ha rilasciato il lyric video del brano “Live Forever“.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Il primo album “Relaunch” è stato pubblicato nel 2011 e conteneva una cover di “Runaway” dei Dakota. La band ha collaborato a un video per la canzone con Danny MacAskill, un pilota professionista di BMX, e il suo sponsor Red Bull ed è diventato un enorme successo, con oltre 90 milioni di visualizzazioni su YouTube e quasi 2 milioni di stream su Spotify, al momento della stesura di questo articolo. . Con grande gioia dei fan del AOR, e in particolare dei ragazzi degli Houston, il successo della cover di “Runaway” ha portato i Dakota a riunirsi e registrare un nuovo album in studio.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1. Live Forever
2. Slipping Away (Marc Jordan)
3. Power Over Me (Atlantic)
4. Heart Of Stone (Blackjack)
5. She Don’t Come Around (David Pack)
6. Do You Believe
7. She’s Out With A Gun (Van Zant)
8. Modern Day Delilah (Van Stephenson)
9. Sound Of A Breaking Heart (Prophet)
10. Outrageous (Franke & the Knockouts)
11. Running Back (Urgent)
12. Live Forever (Remix)
13. Do You Believe (Remix)

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi