Horror Farm: accordo con Nadir Promotion

Comunicato stampa:

Gli Horror Farm, progetto symphonic black metal, hanno raggiunto un accordo di promozione ed ufficio stampa con Nadir Promotion. La volontà della cantante Jessica, in arte “Lucifera”, è quella di unire la musica alla letteratura e al cinema.
Le tematiche a sfondo horror trattate, grazie anche all’incontro con il regista Diego Caponetto, sono diventate la regia del corto “Solaria”.
“La mia passione per l’horror (racconta Lucifera) mi ha condotto ad esplorare nuovi orizzonti… Sono certa che non esista confine tra le varie forme d’arte”.
Se volete contribuire a questo interessante progetto, la band ha aperto inoltre un crowfounding diretto a finanziare la realizzazione del prossimo album.
Ecco il link di raccolta: https://www.eppela.com/projects/8051

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi