Hollywood Vampires: tutte le informazioni della data di Budapest il prossimo 18 luglio

Comunicato stampa:

Gli Hollywood Vampires arriveranno a Budapest con uno spettacolo esplosivo e sconvolgente il 18 luglio 2023 alla Sports Arena.

Inaugureranno il tour nel Regno Unito mercoledì 5 luglio presso lo Scarborough Theatre, la più grande arena per concerti all’aperto appositamente costruita per questi eventi e pochi giorni dopo si esibiranno nel loro frenetico e strabiliante concerto a Budapest.

La tradizione degli Hollywood Vampires è quella di suonare un tributo sfrenato ai grandi eroi perduti della musica insieme al loro materiale originale, pubblicato nel loro album in studio “Rise“. A causa della pandemia, hanno dovuto posticipare il loro tour previsto per il 2020, ma non appena si è presentata l’occasione, hanno ricominciato a fare musica insieme. La band è grande fan del classico rock’n’roll britannico. Arricchiscono i loro strepitosi set con canzoni di formazioni come i The Who, Led Zeppelin, David Bowie, Motörhead e altri ancora.

In vista del tour nel Regno Unito del 2023 degli Hollywood Vampires, il frontman Alice Cooper ha dichiarato:

Beh, sono già passati tre anni dall’ultimo tour dei Vampires. Non vedo l’ora di tornare con i ragazzi, mi piace davvero essere in quella band. La mia band è grande e meravigliosa, ma suonare con i vampiri è una situazione completamente diversa. Non faccio necessariamente spettacoli teatrali, sono solo il cantante principale, in una band, e la band è semplicemente una delle migliori band in circolazione! Sarà fantastico vedere Johnny e Joe e Buck e Chris e tutti i ragazzi. Chiudi le porte, metti l’aglio tutt’intorno, perché i vampiri stanno arrivando!

Joe Perry ha aggiunto:

La prossima estate sarà finalmente il momento per gli Hollywood Vampires di risorgere! Non vediamo l’ora di suonare le canzoni del nostro ultimo album, “Rise”, per tutti i nostri fan dall’altra parte dell’oceano. L’eccitazione cresce mentre facciamo il conto alla rovescia dei giorni! Ci vediamo allora… ricordate, lasciate l’aglio a casa!”

Gli Hollywood Vampires si sono riuniti per la prima volta per registrare nel 2015, unendo l’amore condiviso per le loro canzoni preferite e il desiderio di celebrare i loro “amici morti e ubriachi” suonando la musica degli eroi caduti. Prendono il nome dal club di bevute di Alice degli anni ’70 che includeva artisti del calibro di John Lennon, Keith Moon e Mickey Dolenz, e ne sono seguite esibizioni leggendarie in tutto il mondo.

Con i classici proposti di band come The Doors, Love, AC/DC e altri, oltre ovviamente ai successi di Alice e degli Aerosmith, gli Hollywood Vampires sono stati votati come “miglior performance” del 2018 alla Wembley Arena di Londra.

L’album di 16 tracce “Rise”, prodotto da Tommy Henriksen e dagli Hollywood Vampires, è uno degli album rock and roll più puri, impenitenti e divertenti degli ultimi tempi, realizzato da maestri del mestiere e veri fan della forma. A differenza del loro disco di debutto del 2015, il secondo album consiste principalmente di materiale originale, scritto dalla band. Ci sono, tuttavia, nello spirito della missione originale dei Vampires, tre cover di canzoni originariamente scritte e registrate da leggendari rocker che sono morti troppo giovani… stanno cercando di risvegliarli.

Biglietti in vendita:

Prevendita da mercoledì 2 novembre 2022 alle 23:00

In vendita da venerdì 4 novembre 2022 alle 23:00

Ulteriori informazioni:

www.hollywoodvampires.com

http://www.greenstageproduction.com/hu/

https://www.facebook.com/GreenStageProd

https://www.instagram.com/greenstageproduction/

https://www.youtube.com/channel/UC9bN-LKBGr__YBJlW84wC4Q/featured

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi