Hole In The Frame: ascolta il nuovo singolo “Insomnia Part. 2”

Comunicato stampa:

Un viaggio nei nostri incubi più oscuri, il racconto di un percorso di ricerca dentro sé stessi, tra paure e rabbia, l’essenza ultima di chi il metal lo vive sulla pelle e non nella testa, queste le intenzioni narrative purissime che gli HOLE IN THE FRAME hanno condensato nel nuovo singolo ‘Insomnia Pt.2‘ uscito oggi. Il brano che riprende lo stile caratteristico del gruppo groove metal unendo elementi moderni con una ferocia degna dei primi alfieri dell’alternative, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme online inclusa Spotify attraverso la sempre attivissima Volcano Records & Promotion

Gli Hole In The Frame partono dal complicatissimo Molise, ma stanno progressivamente costruendo una solida reputazione nella scena nazionale a suon di singoli potenti e convincenti. Il brano è presente da oggi anche su YouTube accompagnato da un lyric video che ci permette di penetrare le profondità di un testo urticante e scoprire qualcosa in più sull’oscurità che si cela nei musicisti che l’hanno prodotto e, perché no, anche di noi stessi.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi