Holding Absence: due date live in Italia a marzo da headliner

Comunicato Hellfire:

Dopo una serie di performance sconvolgenti assieme agli Electric Callboy, Hellfire Booking Agency annuncia il ritorno da headliner degli Holding Absence!

Versatili, roventi, eclettici e più impetuosi di un tornado, gli Holding Absence sono uno dei gruppi più freschi della cresta dell’onda britannica. Dallo split con gli Alpha Wolf all’ultimo disco «The Greatest Mistake of My Life», gli Holding Absence sono tanto pericolosi in studio quanto dal vivo, scatenando serate da convulsioni e pit impenetrabili.

Gli Holding Absence torneranno in Italia due date a Bergamo e Modena questo marzo. Ci sarà da divertirsi!

09 MARZO 2023 | DRUSO, BERGAMO
Via Antonio Locatelli, 17, 24020 Ranica BG
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1169127660472459/

10 MARZO 2023 | LA TENDA, MODENA
Via Monte Kosica, 41121 Modena
Evento FB: https://www.facebook.com/events/900398381160811/

Prevendite per Bergamo disponibili esclusivamente su Mailticket a partire dal 10 febbraio alle 10:00. Modena a entrata gratuita

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi