Hidden Lapse: morta Romina Pantanetti, la bassista della band

Tramite un post sulla pagina degli Hidden Lapse apprendiamo della scomparsa di Romina Pantanetti, la bassista della band.

Romina è stata anche membro della nostra redazione fino al 2019, collaborando in particolare per la stesura di alcune interviste e report fotografici.

Di seguito il comunicato rilasciato dal gruppo:

Con IMMENSO dolore, comunichiamo la prematura scomparsa della nostra guerriera, Romina.

Cuore pulsante, forza propulsiva e mente brillante che ha dato vita ai nostri splendidi artwork, la presenza di Romy è stata e sempre sarà un faro di ispirazione.

Oggi, mentre piangiamo la sua assenza, dopo un lungo e rispettoso silenzio, promettiamo a lei e a noi stessi che continueremo a suonare con il cuore, portando avanti la sua eredità, celebrando la vita STRAORDINARIA che abbiamo avuto l’onore di condividere con lei.

Le nostre più sincere condoglianze ai suoi amici, familiari e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere la straordinaria persona che è stata per tutti noi.

”See ya in another life, Mi.”

La redazione vuole porgere le più sentite condoglianze alla famiglia e agli Hidden Lapse in questo momento difficile.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi