Hevidence: nuovo album e nuovo contratto per la band di Diego Reali (ex-DGM)

Frontiers Music annuncia la firma la prossima uscita dgli Hevidence. La band è stata fondata da Diego Reali, chitarrista nei DGM dal 1996 e uscito poi dalla band nel 2006. La band ha già pubblicato nel 2011 l’album “There’s Only Ten Left“, insieme Stef Reali, Andrea Arcangeli (sotto monicker Evidence).

Nella formazione attuale, troviamo invece sempre Diego Reali alla chitarra insieme a Corrado Quoiani alla voce e Emiliano Bonini alla batteria insieme ad Andrea Arcangeli al basso e un monicker aggiornato in Hevidence con uno stile musicale che unisce influenze del primo Yngwie Malmsteen, insieme al power metal e hard rock.

Il nuovo album si intitolerà “Nobody’s Fault” ma non è ancora stata diffusa una data di pubblicazione (prevista comunque entro la fine del 2016).

Hevidence Band

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi