Heroes And Monsters: il video del brano “Blame”

Il power trio degli Heroes And Monsters torna oggi con il video del nuovo singolo, “Blame“, tratto dall’omonimo debutto uscito il 20 gennaio tramite Frontiers Music Srl.

Girato nel sud della California con filmati dietro le quinte dei ragazzi che si preparano e lavorano per le riprese. Ci sono anche spezzoni dal vivo tratti dalla loro esibizione al Teatro Sociale di Ravenna.
Adoriamo questa canzone !! È un pezzo dal groove ritmico pesante e micidiale. I testi parlano di come dobbiamo assumerci la responsabilità delle nostre decisioni, qualunque siano le conseguenze“. – afferma la band.

Il supergruppo formato da Todd Kerns (SLASH & THE CONSPIRATORS, BLACKBIRD ANGELS), Stef Burns (ex-Y&T, VASCO ROSSI) e Will Hunt (EVANESCENCE) sta concludendo il tour estivo italiano “Angels Never Sleep”, ecco le prossime date:

01/8 Roma- KILLJOY
02/8 Modugno (BA) – DEMODÈ CLUB
03/8 Scanno (AQ) – PIAZZALE SEGGIOVIA
04/8 Lugo di Romagna (RA) – PAVAGLIONE
05/8 Desenzano Del Garda (BS) – CASTELLO 

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi