Helstar: in arrivo il nuovo album, “Vampiro”

Gli Helstar, storica band metal statunitense guidata da James Rivera, pubblicherà entro la fine dell’anno il suo nuovo album, intitolato “Vampiro“. L’uscita sarà preceduta, il 9 aprile, da quella di un singolo, “Black Cathedral“. Il mixaggio di “Vampiro” è ad opera di Bill Metoyer, che in passato ha lavorato con band come Slayer, W.A.S.P., Armored Saint e Sacred Reich. Come il titolo fa facilmente intuire, il nuovo album degli Helstar riprende tematiche già affrontate dalla band, ad esempio in “Nosferatu“, il loro album del 1989. L’ultima uscita discografica della band però è This Wicked Nest” (la recensione), uscito nel 2014 per AFM Records.
L’attuale formazione degli Helstar prevede James Rivera alla voce, Larry Barragan e Andrew Atwood alle chitarre, Mikey Lewis alla batteria e Garrick Smith al basso.

helstar 2016band

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi