Helmet: aggiunti gli If I Die Today al live al Bloom di Mezzago

Comunicato Hellfire Booking:

Quale sarà l’unico gruppo di supporto degli Helmet di questo intero tour, dalla comparsa iper esclusiva al Bloom? Hellfire Booking Agency annuncia gli If I Die Today!

Miccia accesa a Mondovì nel 2007, gli If I Die Today sono una detonazione di post-hardcore e influenze sludge ben oltre l’inarrestabile. Innumerevoli set in Italia e Europa, il 2022 vede l’uscita della quarta fatica «The Abyss in Silence» (Argonauta Records), uno degli esempi più strazianti dell’eccellente capacità compositiva della band, tornata in campo post-pandemia con delle performance ancora più sregolate, pressanti e disperate, la cui ferinità da sola è in grado di mettere chiunque in ginocchio. Non per niente hanno condiviso il palco e ammutolito perfino Dillinger Escape Plan, Snapcase ed Every Time I Die.

Gli If I Die Today si uniranno agli Helmet al Bloom come unica band di apertura dell’intero tour. Un onore per pochissimi.

27 NOVEMBRE 2023 | BLOOM, MEZZAGO

Via Eugenio Curiel, 39, 20883 Mezzago MB

Evento FB: https://www.facebook.com/events/826624002355670/

28 NOVEMBRE 2023 | BRONSON, RAVENNA*
Via Cella, 50, 48124 Madonna Dell’Albero RA

Evento FB: https://www.facebook.com/events/987146199195152/

Senza If I Die Today*

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi