Hell’s Domain: il video di “In The Trenches…”

A solo un giorno dalla pubblicazione del lyric video (vedi qui) gli Hell’s Domain – band thrash metal danese con ex membri di Hatesphere, Koldborn, Exmortem ed Artillery – ci mostrano il videoclip ufficiale del brano “In The Trenches…“. Le riprese live contenute nel video sono state girate da Markus Prämaßing durante il concerto tenutosi al Logo di Amburgo, in Germania, in cui la band ha fatto da support act principale ai Dark Tranquillity.

Il brano da parte dell’omonimo debut album della band, uscito il 23 settembre tramite Punishment 18 Records. L’artwork è stato realizzato da Ed Repka, noto per le collaborazioni con Megadeth, Death, Massacre, Atheist, Defiance e Vio-Lence.

L’album è stato registrato agli Antfarm Studios di Aarhus, in Danimarca e missato e masterizzato dal rinomato produttore Tue Madsen (The Haunted, Kataklysm, Hatesphere, Sick Of It All).

La track list:

01. 100 Days In Hell
02. The Needle And The Vein
03. In The Trenches…
04. Order #227
05. The Walls Come Tumblin’ Down
06. Crawling In The Shadows
07. Dead Civilization
08. Hangman’s Fracture
09. As Good As Dead
10. A Good Day To Die
11. Sneaking Disease (CRIONIC cover)

hell's domain

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi