Metallus.it

Helloween: in arrivo il live album e DVD “United Alive in Madrid”

Il tour che ha visto riuniti gli Helloween al completo, con un cast composto da DerisKiskeWeikathHansenGrosskopfGerstner e Löble, è stato senza dubbio uno degli eventi più sensazionali degli ultimi anni nel mondo metal.

La band ha ora deciso di pubblicare un live album e un DVD che permetterà a tutti i fan di rivivere l’evento, con riprese e interviste ai membri del gruppo.

“United Alive & United Alive in Madrid” sarà pubblicato il 4 Ottobre: il DVD/BLU-RAY contiene registrazioni a Wacken davanti a 75.000 metallari e nell’arena di Madrid con 14.000 fan. Come bonus, è presente lo show all’Espaço das Américas, che ha visto partecipare 8.000 persone a San Paolo. Complessivamente, offre oltre tre ore di materiale dal vivo in stereo e premium 5.1 surround, oltre a materiale girato backstage, tonnellate di sorprese e un’intervista di gruppo molto personale su passato, presente e futuro.

Il LIVE-CD / VINILE contiene ben due ore e venti di materiale audio dal concerto di Madrid, oltre a quattro brani bonus degli show di Praga, San Paolo, Wacken e Santiago del Cile.

Exit mobile version