Hellfest: l’edizione 2022 raddoppia, sette giorni di festival in programma

Dopo due anni di sospensione, l’edizione 2022 dell’Hellfest si preannuncia come indimenticabile. Per la prima volta, infatti, il festival francese di Clisson raddoppierà e, oltre alle tre giornate già in programma e sold out da tempo, se ne annunciano altre quattro (con un intervallo di tre giorni fra una tranche e l’altra). La prima parte del festival si svolgerà dal 17 al 19 giugno 2022, mentre la seconda è prevista dal 23 al 26 giugno.

Il cartellone delle band in programma è, ovviamente, pieno zeppo di nomi di interesse per tutti i generi del metal. Fra i nomi più altisonanti troviamo quelli di Guns ‘N Roses, Deftones, Avenged Sevenfold, Metallica, Scorpions e Judas Priest; vi invitiamo pertanto a consultare il bill in programma per esplorare le potenzialità enormi di questo festival.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi