Hell Or Highwater: nuovo album con Brandon Smaller (Atreyu) per Spinefarm

Comunicato Stampa:

Gli Hell Or Highwater hanno firmato per la Search & Destroy/Spinefarm Records per la pubblicazione dell’album Vista, prevista nel corso del 2016. Dietro al microfono troviamo il batterista/cantante degli Atreyu, Brandon Saller che commenta così l’ingresso nell’etichetta:

“Siamo incredibilmente eccitati di far parte della famiglia Spinefarm/Search & Destroy. Abbiamo creato questo album nel corso degli ultimi due anni e non vediamo l’ora di condividerlo con i nostri fan”

Dalla loro nascita gli Hell Or Highwater sono stati da subito paragonati ai Foo Fighters e ai Muse, grazie alla loro abilità nel creare autentici classici indimenticabili e canzoni coinvolgenti.

Di seguito l’annuncio video e una serie di video teaser dallo studio

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi