Hell In The Club: il cantante Dave lascia la band

Comunicato stampa:

Dopo 14 anni il cantante e membro fondatore Dave non farà più parte della Line up. Il nuovo cantante sarà annunciato nei prossimi giorni.

Di seguito le parole della band:

Ciao a tutti, dopo un lungo silenzio e con il cuore a pezzi, dobbiamo annunciare che il nostro front-man, nonché amico e fratello Dave, non sarà più la voce degli Hell in the Club.

La difficile decisione è stata presa di comune accordo dopo aver riflettuto molto, in nome della profonda amicizia che ci unisce da sempre. A causa di motivi personali Dave non può più dare il 100% alla band come ha sempre fatto e desiderato.

La bella notizia è che continuerà comunque ad essere presente, dietro le quinte, lavorando con noi, scrivendo nuove canzoni e discutendo insieme i progetti futuri. In breve, continueremo a lavorare come la squadra di amici che siamo sempre stati e come membri di questa strana ma bellissima famiglia. Il cambiamento è inevitabile ma il viaggio all’inferno continua 🙂 .

Abbiamo una persona pronta a mettersi nei panni di Dave e vi assicuriamo che sarà eccezionale! E’ l’inizio di un nuovo viaggio, una nuova sfida, una nuova era, ma sempre e per sempre nel nome del Rock. Non vediamo l’ora di svelare tutto e lo faremo molto presto. Grazie mille Dave per tutto quello che abbiamo condiviso in questi 14 anni sopra e fuori dal palco.

Le emozioni, gli alti e bassi, l’amicizia e l’amore. Grazie per il tuo duro lavoro e per la tua unica, bellissima ed inimitabile voce che ha dato così tanto cuore e anima alla musica degli Hell in the Club. Ti vogliamo un bene esagerato.

Andy, Picco & Mark”

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi