Heavy: le novità di Lanfear, After All e Blaakyum

LANFEAR: “The Code Inherited” in arrivo a luglio e lyric video online

LanfearTheCodeInheritedTornano i Lanfear. La band è pronta con il nuovo “The Code Inherited”, previsto per il prossimo primo luglio tramite Pure Legend Records. Il disco segue di quattro anni “This Armonic Dissonance”. La band, oltre ad aver reso pubblico l’artwork, ha reso disponibile il lyric video di “The Opaque Hourglass” e la tracklist:

“The Delusionist”
“The Opaque Hourglass”
“Evidence Based Ignorance”
“The Code Inherited”
“Self-Assembled”
“Converging Saints”
“Remain Undone”
“Summer Of ‘89”

 

AFTER ALL: guarda il video di “The Unusual Sin”

I belgi After All hanno reso pubblico il video di “The Unusual Sin”, estratto da  “Waves Of Annihilation”, uscito lo scorso 10 Giugno tramite NoiseArt. Il videoclip è stato diretto daJeroen Mylle.

BLAAKYUM: “Line Of Fear” in arrivo il 25 giugno

blaakyumI libanesi Blaakym stanno per far uscire il loro debut album “Line Of Fear”previsto per il prossimo 25 giugno. La versione cd avrà anche una bonus track chiamata “Riot Against Riot” che racconterà delle recenti proteste anti-corruzione alle quali hanno partecipato anche i membri della band libanese. La copertina dell’album  è stata curata da Stan-W Decker (MasterplanVanden PlasResurrection KingsStryper). La band si imbarcherà anche in tour di 16giorni a supporto degli Onslaught.

Tracklist:

1. Crossing
2.The Line Of Fear
3. Wicked Revelation
4. Destined To Rise
5. Baal Adon
6. Religion Of Peace
7. Freedom Denied
8. I Am Who I Am
9. Riot Against Riot (Bonus Track – CD version)

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi