Heavy – le novità di After All, Scarblade e Poverty’s No Crime

AFTER ALL: l’artwork di “Waves Of Annihilation”

Freschi di firma con NoiseArt Records, i belgi After All hanno rivelato l’artwork del nuovo album “Waves Of Annihilation”, in uscita il prossimo 10 Giugno.
L’album è stato prodotto da Dan Swanö, mentre l’artwork è a cura di Ed Repka e rappresenta un ideale seguito della copertina dell’EP “Rejection Overruled”.
Ecco quindi l’artwork di “Waves Of Annihilation”:

After all - waves of annihilation
 

SCARBLADE: debut album a Maggio

La heavy metal band greca, Scarblade, ha annunciato l’uscita del suo debut album “The Cosmic Wrath” previsto per il 13 Maggio.
L’album, prodotto e registrato agli Aspiotis Studios da George Aspiotis, prevede collaborazioni con band del calibro di Warlord, Spitfire e King Dragon.

scarblade - The Cosmic Wrath

 

POVERTY’S NO CRIME: il trailer del nuovo album

I progressive metallers tedeschi, Poverty’s No Crime, rilasceranno il loro primo studio album dopo 9 anni; “Spiral Of Fear” è previsto per il 29 Aprile.
Di seguito è disponibile il primo video trailer:

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi