Heavy – le novità di Axemaster, Tanzwut e Trailight

AXEMASTER: al lavoro su un nuovo album

Gli Axemaster, storica band heavy/power statunitense, sono al lavoro per realizzare un nuovo album. Il full length seguirà l’uscita di Overture To Madness” (la recensione), uscito lo scorso anno per Pure Steel Records. Le registrazioni del nuovo lavoro si stanno svolgendo in Ohio insieme al produttore Rick Fuller. Ulteriori informazioni verranno rese note nelle prossime settimane.

Axemaster
 
 

TANZWUT: il video ufficiale di “Stille Wasser” con Liv Kristine

I tedeschi Tanzwut hanno appena pubblicato il loro nuovo album, il decimo della loro carriera, intitolato “Schreib Es Mit Blut“. Un estratto dal full length, il video ufficiale del brano “Stille Wasser”, è ora disponibile online. Il brano si caratterizza per la presenza come ospite speciale di Liv Kristine.

Questa la tracklist dell’album:

“Schreib Es Mit Blut”
“Steig Ein”
“Bruder Leichtsinn”
“Chaos”
“Reiter Ohne Kopf”
“Geteert Und Gefedert”
“Stille Wasser”
“Reicher Als Ein König”
“Hahnenkampf”
“Wenn Ich Tot Bin”
“An Den Klippen”
“Bleib Bei Mir”
“Wer Wir Sind”
“Neue Ufer”

tanzwut
 
 

TRAILIGHT: sample di 7 minuti del secondo album “Endure The Fire”

Conclusa la campagna di crowdfunding e iniziati i lavori per il secondo album i Trailight hanno rilasciato un sample audio di 7 minuti come anteprima di quello che sarà “Endure The Fire”. Il sample è una pre-produzione al momento senza linee vocali che potete ascoltare in esclusiva sulla pagina Kickstarter della band.

Trailight - Endure The Fire

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi